mercoledì 28 febbraio 2018

Book Haul: Febbraio

BOOK HAUL

Questo è il mio primo book haul sul sito quindi perdonatemi se risulterò non molto pratica 😉

Questo mese sono stata molto impegnata con lo studio e sono uscita pochissime volte ed in quelle rare occasioni sono passata solamente una volta nella mia amatissima libreria. Inoltre ho cercato di non fare moli "danni" in quanto nel prossimo mese ci sarà il mio compleanno e considerando i regali... Oggi ho anche fatto un ordine sul sito Mondadori in previsione del mio compleanno per farmi un autoregalo, dove ordino ben quattro libri(!!!), ma che ho deciso di elencarvi nel book haul di marzo...
Dato che i libri che vi mostrerò non li ho ancora letti vi riporterò nella descrizione la sinossi esposta sul retro o sulla copertina esterna


Il primo libro che ho acquistato in libreria è... "Trappola bianca" di Jim Kelly. 
"Il conducente di una delle otto automobili bloccate da una tempesta di neve in un'aspra località del Norfolk viene ucciso da un misterioso assassino in grado di svanire senza lasciare tracce. Nessuno dei guidatori ha visto né udito nulla. L'ispettore Shaw e il segretario Valentine - intrappolati a loro volta nella tormenta dopo aver scoperto un cadavere sulla costa - devono districare un caso destinato a mettere a dura prova il loro rapporto professionale ed umano. Sarà la comparsa di u terzo cadavere a lasciar intuire agli investigatori che tutti i personaggi coinvolti nell'ingorgo hanno qualcosa da nascondere. E l'indagine rivelerà una rete di silenzi e complicità che si cela in quello sperduto angolo dell'Inghilterra." Non avevo mai sentito parlare di questo autore, ma la trama del libro mi ha talmente coinvolta da decidere di acquistarlo e senza ripensamenti. Anche adesso, mentre trascrivevo la trama, mi è venuta voglia di leggerlo, chissà...


Il secondo libro che ho acquistato è "L'ultima riga delle favole" di Massimo Gramellini. 
"Tomàs è una persona come tante. E, come tante, crede poco in se stesso, subisce la vita ed è convinto di non possedere gli strumenti per cambiarla. Ma una sera si ritrova proiettato in un luogo sconosciuto che riaccende in lui quella scintilla di curiosità che langue in ogni essere umano. Incomincia così un viaggio simbolico che, attraverso una serie di incontri e di prove avventurose, lo condurrà alla scoperta del proprio talento e alla realizzazione dell'amore: prima dentro di sé e poi con gli altri." 
Questo libro l'ho acquistato al centro commerciale con il 30% di sconto. No, ceh, ma vi rendete conto!? Comunque era da molto tempo che sentivo parlare di questo libro e lo vedevo in vari book hall oppure recensioni su youtube, allora approfittando anche dello sconto... ho deciso di comprarlo☺

Bene, questi sono i libri che ho acquistato nel mese di febbraio, appena possibile e soprattutto quando sarò dell'umore giusto per ognuno di loro, li leggerò e ve ne parlerò sul blog... A presto!

Nessun commento:

Posta un commento