martedì 6 febbraio 2018

Buongiorno a tutti!!! Questo è il mio primo post sul blog... non sono molto pratica dei blog, questo infatti è il primo che creo. scusatemi se all'inizio il blog resterà un po' "misero" ma devo capire innanzi tutto come funzionano le diverse impostazioni... Questo blog da come viene detto nel titolo parlerà prevalentemente di libri: quelli che ho letto con le rispettive recensioni, quelli che ho in programma di leggere e quelli che vi consiglio.
Ops, scusatemi non mi sono ancora presentata 😊 io sono Miriana, ho quasi 16 anni (li compio a marzo!!!) sono un'appassionata di libri (come se non si fosse già capito) ed i miei generi preferiti sono molto vari: le mie letture infatti possono spaziare dagli horror e thriller a quelle dei romanzi rosa... la mia libreria conta adesso un numero che si avvicina di molto ai 160 volumi e ne vado molto fiera. Frequento il secondo anno di Liceo Scientifico e le mie passioni sono la lettura e la musica (suono il flauto traverso) ma anche gli animali. E si, lo ammetto, amo i gatti🐱
Detto ciò vi ringrazio di aver frequentato il mio blog e vi invito a tornarci... a presto!

Nessun commento:

Posta un commento